Secondo i dati diffusi dalla Polizia di Stato, il numero dei reati negli ultimi 2 anni si è tenuto quasi costante, con una variazione solo dell’1%. Belluno può definirsi come una delle province più sicure d’Italia, così come il Cadore, ma si registra un aumento del 10% delle denunce di furto nelle abitazioni private.
Il modo migliore per proteggere i propri beni e i propri familiari è dotarsi di un buon impianto di antifurto e antintrusione, che sia efficace, inattaccabile e rappresenti una soluzione definitiva al problema.
Antifurti Cadore, Belluno e provincia
I nostri tecnici sono al lavoro tutti i giorni sul territorio per proporre le migliori soluzioni sul mercato, creando dei preventivi completamente personalizzati in base alle esigenze dei clienti.
Tai di Cadore (BL)
Monico Impianti è un’azienda che si occupa di impianti elettrici, riscaldamenti a biomassa e antifurto in Cadore e in tutta la provincia di Belluno.
Quali antifurto scegliere per il Cadore
La provincia di Belluno è un territorio che si caratterizza per la presenza delle montagne. La maggior parte delle residenze sono appartamenti, case monofamiliari o bifamiliari.
Questo vuol dire che un buon anti-furto in Cadore o per il bellunese deve essere in grado di offrire un sistema di protezione completo, sia indoor che outdoor.
:hager SEPIO – consigliato

Non è un semplice antifurto, ma è la soluzione più efficace per migliorare la sicurezza dei propri spazi. Dotato di rilevatore per porte e finestre, sistema di controllo per il giardino.
Il tutto può essere controllato direttamente tramite APP. E’ un impianto antifurto senza fili che in Cadore è molto utilizzato proprio per la sua versatilità. Chiedi informazioni al nostro servizio assistenza e scoprirai l’utilità di questo straordinario impianto, che trasforma la tua casa in una Smart Home.
Scopri maggiori informazioni
Nebbiogeno antifurto – anche per negozi e uffici
Segue il motto: non può rubarlo se non può vederlo.
Il nebbiogeno è un dispositivo che si attiva non appena rileva un’intrusione indesiderata e satura l’ambiente con una nebbia così densa che costringe i ladri a scappare. Non macchia o danneggia strumentazione o arredi, in 8 secondi rende l’ambiente protetto a prova di furto. Mentre gli altri antifurto hanno bisogno di almeno 12 minuti perché arrivino le forze dell’ordine, in questo caso l’intervento è immediato.
Scopri maggiori informazioni
Netatmo Welcome
E’ l’antifurto perfetto per chi cerca un sistema di protezione economico, smart e facile da installare.
Può essere utilizzato solo all’interno e permette di monitorare h24 chi entra da uno o più ingressi. E’ utile anche per sapere se i figli sono rientrati a casa o se un genitore anziano sta bene. Più che un antifurto, si tratta di una videocamera, completa di riconoscimento facciale e visore notturno. Si controlla tramite APP e avvia delle notifiche nel caso ci siano intrusioni non riconosciute.
Scopri maggiori informazioni
Netatmo Presence
Visto che nella provincia di Belluno, in particolare in Cadore, moltissime case ed abitazioni sono dotate di spazi esterni ad uso privato, consigliamo Netatmo Presence.
E’ un sistema di videosorveglianza per esterni con luce a led incorporata. Si controlla interamente tramite APP e si installa abbastanza facilmente al vecchio impianto esistente. E’ dotato di sensore ad infrarossi per garantire una nitida visione notturna.
Scopri maggiori informazioni
Conclusioni
Per l’installazione del tuo nuovo impianto antifurto in Cadore o nella provincia di Belluno, Monico Impianti mette a tua disposizione uno staff preparato e qualificato.
Il prezzo e il preventivo lo decideremo assieme in base alle tue esigenze e alla tua disponibilità. Contattaci per un preventivo gratuito oppure contattaci per spiegarci meglio di che tipo di antifurto hai bisogno.
CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU’
Lascia un commento