Antifurto domotico – la tua casa sicura a portata di smartphone

Stai cercando una soluzione definitiva e tecnologicamente avanzata per rendere sicura la tua casa? Monico Impianti, attivo in tutta la provincia di Belluno, ti offre la soluzione più moderna e “smart” per difendere casa contro le intrusioni e i furti.

antifurto-domotico-migliore

Quando si esce fuori di casa, i dubbi che ci assalgono maggiormente sono: ho chiuso la porta? ho spento la luce? ho attivato l’impianto di antifurto? La soluzione che ti permette di vivere in maniera più sicura e serena la tua abitazione si chiama Logisty Sepio di Hager Security.

E’ un antifurto domotico di nuova generazione progettato per rendere la vita più semplice e controllare anche a distanza numerosi tipi di dispositivi elettronici domestici, tra i quali anche l’impianto di allarme e videosorveglianza.

Vieni a provarlo

Sei curioso di scoprirne funzionalità e caratteristiche dal vivo? Contatta il nostro servizio clienti e richiedi un appuntamento gratuito. Valuteremo assieme le tue necessità e ti mostreremo le potenzialità e il grado di sicurezza offerto da questo tipo di Antifurto.




    Su che tipo di soluzione verrebbe installato l'allarme? *


    Come funziona un antifurto domotico?

    Subito dopo l’installazione, avrai a disposizione l’App Coviva sviluppata proprio da Logisty di Hager Security. Grazie a quest’applicazione, inizia il controllo remoto da smartphone e porti la tua abitazione nel mondo della domotica. Per ulteriori informazioni sulle potenzialità di questo nuovo tipo di tecnologia, leggi il nostro articolo sui vantaggi e sul risparmio possibile grazie alle smart home.

    Si tratta di un impianto antifurto domotico wireless, per cui non dovrai richiedere lavori di muratura per la sua installazione e non avrai cavi per casa.

    Ti avvisa in caso di problemi

    Il controllo remoto wireless è progettato per inviarti notifiche sul tuo smartphone ogni volta c’è una situazione sospetta nella tua proprietà. Quindi in qualsiasi momento puoi accedere alle telecamere (da interni e da esterni) del sistema di videosorveglianza per verificare cosa sta succedendo.

    L’allarme domotico indoor e outdoor

    Logisty Sepio è la soluzione che consigliamo sempre ai nostri clienti per la straordinaria versatilità dell’impianto, che offre copertura totale sia per i piccoli appartamenti che per le abitazioni con giardino o spazi all’esterno.

    Grazie ai sensori perimetrali e alla sirena wifi, il sistema di sicurezza attiva un segnale acustico nei confronti del ladro già quando si sta avvicinando all’abitazione. C’è la possibilità infatti di avvisare l’intruso che si sta avvicinando in una zona protetta e, se questi non arretra, automaticamente scatta la sirena.

    Caratteristiche dell’impianto domotico

    Pieno controllo remoto

    Il controllo wireless ti consente di poter gestire i dispositivi elettronici della tua abitazione anche quando non sei a casa. Sei al lavoro o in vacanza? All’interno dell’applicazione Coviva puoi monitorare tutto quello che succede in casa (e fuori!) h24.

    Sensori per porte e finestre

    Per evitare qualsiasi tipo di intrusione, l’antifurto domotico Logisty Sepio è dotato di rilevatori senza filo che scattano in caso di aperture di porte, finestre, tapparelle, … E’ possibile inserire anche dei sensori perimetrali che rilevano l’intrusione prima ancora che avvenga l’effrazione vera e propria.

    Ripetitori e ricevitori senza fili

    Grazie ai suoi ricevitori, l’impianto ti consente accendere/spegnere le luci, gestire cancelli o garage, così da renderti la vita più comoda e serena.

    antifurto-domotico-ricevitori

    Combinatori telefonici e sirene senza fili

    L’allarme, ovvero la sirena che parte in automatico in caso di furto o intrusione, è un importante dissuasore per non lasciare indisturbato il ladro e segnalare l’abitazione anche visivamente grazie al lampeggiante.

    Il trasmettitore telefonico, in caso di presenza di ladri, contatta automaticamente i numeri pre-impostati (proprietario, servizio di sicurezza, forze dell’ordine, …)

    antifurti-domotici

    Accessori dell’impianto

    Per rendere la tua casa davvero impenetrabile, Logisty Sepio dispone di diversi strumenti opzionali aggiuntivi tra i quali:

    • sensore piezoelettrico: segnala la rottura dei vetri;
    • contatto magnetico: rileva il momento esatto in cui viene toccata l’apertura su cui viene installato;
    • rilevatore taglio: scatta nel caso in cui i ladri decidano di tagliare la linea telefonica per non far scattare l’allarme.

    Quanto costa un antifurto domotico

    In Cadore e in tutta la provincia di Belluno abbiamo già installato decine di dispositivi. L’aspetto più vantaggioso infatti di un impianto di sicurezza domotico è nella completa personalizzazione.

    Questo significa che è il cliente a scegliere il tipo di protezione da richiedere al dispositivo e in base a ciò, effettuiamo un preventivo. Il prezzo, ovviamente, dipende molto dalla dimensione degli spazi da proteggere, dalla presenza di un giardino e dal numero di aperture (finestre, porte, velux, …) In questo modo avrai senza dubbio il miglior antifurto casa, progettato proprio sulle tue esigenze.

    Vuoi sapere il prezzo e ricevere un preventivo? Compila il form di richiesta in alto oppure contatta il servizio clienti al numero:

    VAI AL FORM DI RICHIESTA

    392 89 90 100

    Fisseremo un appuntamento per un sopralluogo gratuito presso la tua abitazione e studieremo assieme la soluzione migliore.

    Lascia un commento