La nostra storia

L’attività di MONICO Impianti nasce nel 1946 con l’intento di fornire servizi di installazione e manutenzione degli impianti elettrici in tutto il Cadore. Negli ultimi 10, grazie ad un rinnovamento aziendale, l’azienda inizia a specializzare e formare con maggiore attenzione il proprio staff su tematiche che riguardano la sicurezza, impianti in media/bassa tensione, domotica, fotovoltaico e fibra ottica.

Monico Impianti opinioni

Un investimento notevole di risorse che ha però permesso all’azienda di imporsi non solo in tutto il Cadore ma anche nella provincia di Belluno come una delle realtà più presenti ed affidabili.

Siamo su:

Cosa ci riserva il futuro

MONICO Impianti collabora già con numerosi enti pubblici sul territorio, dimostrando una forte volontà di rinnovamento anche dal punto di vista tecnologico.

L’azienda si propone infatti ad aziende, pubblica amministrazione e privati che cercano un servizio di qualità e personalizzato in funzione delle proprie esigenze.

Attraverso la collaborazione con i migliori marchi europei, sono proposti strumenti tecnologici all’avanguardia che mirano al risparmio energetico, all’innovazione e all’ottimizzazione delle risorse.