Facebook Pixel

Dispositivi anti CoVid-19

Nonostante l’emergenza sanitaria CoVid-19, Monico Impianti srl non si è mai fermata ed ha continuato ad offrire i servizi di assistenza principali a privati, aziende e pubblica amministrazione. Anzi ha potenziato la sua attività di ricerca per offrire ai propri clienti nuovi dispositivi di protezione anti covid, studiando soluzioni specifiche per le aziende.

Dispositivi Anti Covid

Inoltre, grazie anche alla collaborazione continua con gli enti di controllo e di igiene del territorio, ha sviluppato un suo protocollo interno per garantire il massimo della sicurezza ai propri dipendenti.

I dispositivi contro il Corona Virus

Dopo un’attenta attività di ricerca e di selezione, sono stati scelti tre tipi di prodotti utili non solo per frenare l’emergenza sanitaria, ma anche per garantire l’adeguamento normativo in virtù delle nuove disposizioni igienico-sanitarie.

Sanificatori professionali per l’azienda

Sanificatore professionale ambientaleSanificare è diventata l’esigenza di qualsiasi impresa o attività che prevista la presenza di clienti o fornitori. Un buon macchinario per la sanificazione deve essere facile da usare e fornire delle evidenze scientifiche dei risultati che consente di raggiungere.

Proprio per questo Monico Impianti, grazie alla partnership con i migliori marchi italiani, propone ai propri clienti il rivoluzionario Silver Barrier, il sanificatore professionale ambientale agli ioni d’argento.

Rispetto alla sanificazione ad ozono, abbiamo in questo caso un sistema completamente atossico, che non rovina o danneggia le superfici o i sistemi elettrici e che garantisce una durata di 7 giorni.

E’ il dispositivo anti-Covi che utilizziamo anche nei nostri uffici ed è stato studiato e testato dal Dipartimento di Chimica e Scienze Farmaceutiche dell’Università di Ferrara.

SCOPRI IL DISPOSITIVO


Termoscanner e rilevatori di temperatura

Termoscanner-CovidLe nuove disposizioni normative prevedono che all’interno delle attività o delle aziende è possibile il rilevamento della temperatura corporea, così da bloccare i soggetti con temperatura superiore ai 37.5°C.

Mentre per una piccola attività può essere sufficiente un termometro ad infrarossi professionale, in un’azienda con più di 10 dipendenti può essere molto più veloce e funzionale un dispositivo che rilevi la temperatura automaticamente, senza necessità di un addetto preposto.

E’ perfetto ad esempio per monitorare i valichi di accesso in azienda, sui mezzi pubblici, negli studi professionali o nei supermercati. Consentono di rilevare la temperatura ma anche la presenza della mascherina.

SCOPRI I DISPOSITIVI


Scopri le ultime news

Di seguito puoi trovare le ultime notizie che riguardano finanziamenti alle aziende, protocolli e buone pratiche di gestione dell’azienda per ottemperare alle nuove norme per il contenimento dell’emergenza sanitaria. Tutti i contenuti vengono redatti utilizzando solo fonti ufficiali ed evitando qualsiasi tipo di notizia non dimostrata scientificamente.