Google Nest Hello – il campanello intelligente Smart

Il campanello senza fili SMART

Google Hello Nest Doorbell

Rispondi al campanello anche quando sei fuori casa

Google Nest Hello è il campanello di nuova generazione che renderà smart la tua casa. Sostituisce il campanello cablato della tua abitazione e ti permette di vedere chi suona alla porta in ogni minimo dettaglio.

Richiedi ora il tuo campanello smart

Abiti in Cadore o nella provincia di Belluno e vorresti un’offerta esclusiva compresa anche di servizio di installazione? Compila il form in basso per accedere allo sconto e avere per ulteriori informazioni.

    Vuoi ricevere la migliore offerta compresa di servizio di installazione?


    Il campanello con telecamera Google

    Google Nest Hello è un citofono dotato di telecamera 2k con formato 4:3. Immagini di alta qualità in qualsiasi condizioni di luminosità grazie anche al sensore notturno.

    Si collega direttamente alla rete elettrica, per cui non ha problemi di batterie scariche come succede invece per i dispositivi elettronici più economici.

    E’ in grado di distinguere la differenza tra una persona e un oggetto – nel caso sia lasciato un pacco dal postino.

    Come funziona Google Nest Hello?

    Ogni volta che qualcuno bussa al campanello, ci arriva una notifica sul cellulare e si attiva la ripresa video. Abbiamo così la possibilità di rispondere con il cellulare, proprio come se fosse un citofono, oppure è possibile lasciare un messaggio preimpostato.

    Inoltre il dispositivo si attiva anche quando c’è una persona che sosta troppo a lungo senza far nulla davanti la nostra porta (un possibile malintenzionato?)

    google-nest-campanello

    Un utile esempio…

    Se ad esempio siamo al lavoro e il corriere ci lascia un pacco, possiamo automaticamente far partire un messaggio automatico che gli chiede di lasciare il pacco all’ingresso.

    Se arriva poi un malintenzionato che vuole rubare il pacco, Google Hello ci invia una notifica sul nostro smartphone e abbiamo la possibilità di rispondere.

    L’unico campanello intelligente

    google-home-avviso-1

    Segnala la presenza di persone

    In presenza di una persona, adulto o bambino, grazie al riconoscimento facciale, il campanello Google Hallo ti permette di inquadrare l’intera figura o soltanto la parte superiore del busto. L’immagine è in alta definizione.

    Videosorveglianza-IP-Wireless

    Connettività Wi-Fi

    Per lo streaming video, la registrazione del video e l’invio delle notifiche sullo smartphone, è necessaria una connessione Wi-Fi privata.

    campanello-wi-fi-google

    Audio pulito e definito

    Grazie alla cancellazione dei rumori esterni, vengono ridotti echi e disturbi che potrebbero rendere difficoltosa la comunicazione, così da permetterti di ascoltare i visitatori forte e chiaro.

    google-hello-nest

    Come si installa il campanello Google Hello

    Google Nest Hello si installa su un campanello cablato con cicalino e trasformatore adatto. Tutto ciò di cui hai bisogno per installare questo videocitofono è presente all’interno della confezione.

    Per il montaggio è necessario avere un po’ di dimestichezza con l’elettricità e con il fai da te. L’installazione non è semplicissima perché potrebbe essere necessario sostituire i cavi in base alla configurazione presente.

    I nostri tecnici sono a tua disposizione per l’installazione del Nest Hello di Google

    CONTATTACI PER INFORMAZIONI

    L’azienda produttrice ha messo a disposizione questo link per stabilire se l’impianto di casa è compatibile con il campanello Google home.

    Caratteristiche tecniche

    • Dimensioni: altezza 11,7 cm – larghezza 4,3 cm – spessore 2,6 cm;
    • Fotocamera 3 Mpx (2k) con zoom 8x;
    • Video 1600×1200, 30 fps;
    • Tecnologia HDR;
    • Campo visivo 160°;
    • Microfono e altoparlante per audio pulito e chiaro;
    • Visore notturno a infrarossi;

    Integrazioni e compatibilità

    Il campanello Google Hello si integra perfettamente con i dispositivi Google Home e Google Cast. Questo significa che è possibile utilizzare gli altoparlanti per ricevere una notifica personalizzata ogni volta che qualcuno bussa al campanello.

    campanello-google-hello

    Inoltre se è presente una Smart TV è possibile visualizzare il video di chi sta bussando direttamente sullo schermo del televisore.

    Si fa presente che dal punto di vista tecnico Nest Google Hello non è un citofono ma un campanello, questo vuol dire che non è possibile aprire porte o cancelli attraverso l’app integrata.

    Abbonamento Nest Aware (opzionale)

    Si basa su un funzionamento in Cloud, quindi consente una ripresa streaming h24 di quello che succede attorno al campanello. I prezzi mensili variano dai 5 ai 30 euro.

    Con questo servizio a pagamento è possibile attivare il riconoscimento del viso e quindi è possibile ricevere una notifica personalizzata quando arriva una persona che conosciamo.

    Quanto costa?

    Google Nest Hello è un dispositivo che aiuta a rendere smart la propria abitazione e viene venduto in Italia al prezzo di 279,99 euro. A questo ovviamente devi aggiungerci il costo dell’elettricista che verrà a montare il dispositivo.

    Monico Impianti ti offre la possibilità di avere un prezzo unico scontato e molto più conveniente, compreso di dispositivo + installazione.

    Ogni settimana proponiamo delle offerte personalizzate per i nostri clienti. I nostri tecnici in meno di 1 ora ti installeranno il tuo nuovo campanello intelligente.

    Contattaci per ricevere l’offerta aggiornata del momento.

    RICHIEDI IL PREZZO PIU’ BASSO

    Lascia un commento