Il campanello senza fili SMART
0×0
Rispondi al campanello anche quando sei fuori casa
Google Nest Hello è il campanello di nuova generazione che renderà smart la tua casa. Sostituisce il campanello cablato della tua abitazione e ti permette di vedere chi suona alla porta in ogni minimo dettaglio.
Il campanello con telecamera Google
Google Nest Hello è un citofono dotato di telecamera 2k con formato 4:3. Immagini di alta qualità in qualsiasi condizioni di luminosità grazie anche al sensore notturno.
Si collega direttamente alla rete elettrica, per cui non ha problemi di batterie scariche come succede invece per i dispositivi elettronici più economici.
E’ in grado di distinguere la differenza tra una persona e un oggetto – nel caso sia lasciato un pacco dal postino.
Come funziona Google Nest Hello?
Ogni volta che qualcuno bussa al campanello, ci arriva una notifica sul cellulare e si attiva la ripresa video. Abbiamo così la possibilità di rispondere con il cellulare, proprio come se fosse un citofono, oppure è possibile lasciare un messaggio preimpostato.
Inoltre il dispositivo si attiva anche quando c’è una persona che sosta troppo a lungo senza far nulla davanti la nostra porta (un possibile malintenzionato?)

Un utile esempio…
Se ad esempio siamo al lavoro e il corriere ci lascia un pacco, possiamo automaticamente far partire un messaggio automatico che gli chiede di lasciare il pacco all’ingresso.
Se arriva poi un malintenzionato che vuole rubare il pacco, Google Hello ci invia una notifica sul nostro smartphone e abbiamo la possibilità di rispondere.
L’unico campanello intelligente

Segnala la presenza di persone
In presenza di una persona, adulto o bambino, grazie al riconoscimento facciale, il campanello Google Hallo ti permette di inquadrare l’intera figura o soltanto la parte superiore del busto. L’immagine è in alta definizione.

Connettività Wi-Fi
Per lo streaming video, la registrazione del video e l’invio delle notifiche sullo smartphone, è necessaria una connessione Wi-Fi privata.

Audio pulito e definito
Grazie alla cancellazione dei rumori esterni, vengono ridotti echi e disturbi che potrebbero rendere difficoltosa la comunicazione, così da permetterti di ascoltare i visitatori forte e chiaro.

Come si installa il campanello Google Hello
Google Nest Hello si installa su un campanello cablato con cicalino e trasformatore adatto. Tutto ciò di cui hai bisogno per installare questo videocitofono è presente all’interno della confezione.
Per il montaggio è necessario avere un po’ di dimestichezza con l’elettricità e con il fai da te. L’installazione non è semplicissima perché potrebbe essere necessario sostituire i cavi in base alla configurazione presente.
I nostri tecnici sono a tua disposizione per l’installazione del Nest Hello di Google
CONTATTACI PER INFORMAZIONI
L’azienda produttrice ha messo a disposizione questo link per stabilire se l’impianto di casa è compatibile con il campanello Google home.
Caratteristiche tecniche
- Dimensioni: altezza 11,7 cm – larghezza 4,3 cm – spessore 2,6 cm;
- Fotocamera 3 Mpx (2k) con zoom 8x;
- Video 1600×1200, 30 fps;
- Tecnologia HDR;
- Campo visivo 160°;
- Microfono e altoparlante per audio pulito e chiaro;
- Visore notturno a infrarossi;
Integrazioni e compatibilità
Il campanello Google Hello si integra perfettamente con i dispositivi Google Home e Google Cast. Questo significa che è possibile utilizzare gli altoparlanti per ricevere una notifica personalizzata ogni volta che qualcuno bussa al campanello.
0×0

Inoltre se è presente una Smart TV è possibile visualizzare il video di chi sta bussando direttamente sullo schermo del televisore.
Si fa presente che dal punto di vista tecnico Nest Google Hello non è un citofono ma un campanello, questo vuol dire che non è possibile aprire porte o cancelli attraverso l’app integrata.
Abbonamento Nest Aware (opzionale)
Si basa su un funzionamento in Cloud, quindi consente una ripresa streaming h24 di quello che succede attorno al campanello. I prezzi mensili variano dai 5 ai 30 euro.
Con questo servizio a pagamento è possibile attivare il riconoscimento del viso e quindi è possibile ricevere una notifica personalizzata quando arriva una persona che conosciamo.
Quanto costa?
Google Nest Hello è un dispositivo che aiuta a rendere smart la propria abitazione e viene venduto in Italia al prezzo di 279,99 euro. A questo ovviamente devi aggiungerci il costo dell’elettricista che verrà a montare il dispositivo.
Monico Impianti ti offre la possibilità di avere un prezzo unico scontato e molto più conveniente, compreso di dispositivo + installazione.
Ogni settimana proponiamo delle offerte personalizzate per i nostri clienti. I nostri tecnici in meno di 1 ora ti installeranno il tuo nuovo campanello intelligente.
Contattaci per ricevere l’offerta aggiornata del momento.
RICHIEDI IL PREZZO PIÙ BASSO
Lascia un commento