Impianti elettrici per Enti Pubblici
Monico Impianti ha conseguito il certificato SOA di livello II ed è presente sul MePA
Monico Impianti si propone come una delle realtà più affidabili e preparate per la gestione degli impianti elettrici pubblici.
Oltre a fornire consulenza e una verifica sugli impianti esistenti, i nostri tecnici sono preparati per offrire soluzioni efficienti e personalizzate per scuole, musei, biblioteche, palestre, ospedali ed edifici pubblici.
Siamo specializzati nella progettazione ed installazione di nuovi impianti elettrici, innovativi in termini di efficienza e risparmio energetico.
Ci occupiamo inoltre della gestione e manutenzione della pubblica illuminazione e degli impianti elettrici esistenti (cabine di trasformazione, rete dati, gruppi elettrogeni, ecc.).
Scuole, musei, ospedali, biblioteche, edifici pubblici
Siamo sensibili a tutte le tematiche che riguardano la sicurezza, come l’illuminazione di emergenza e rilevamento incendio nelle scuole e negli edifici pubblici (come biblioteche, musei, ospedali).
Attraverso una progettazione attenta, possiamo realizzare impianti nuovi o adeguare gli impianti esistenti con sistemi più efficienti e sicuri.
L’esperienza maturata nel settore pubblico rende i nostri interventi affidabili nel preservare e valorizzare il patrimonio artistico. Ne è un esempio la Casa Del Tiziano a Pieve di Cadore.
I nostri servizi
Manutenzione, verifica e installazione di impianti elettrici
Verifica, manutenzione e controllo periodico della pubblica illuminazione
Illuminazione di emergenza
Impianti di rilevamento incendi
Rete dati e fibra ottica
Gruppi elettrogeni
La tua mail verrà utilizzata solo per inviarti novità e possibili offerte riservate ai clienti Monico Impianti.