Nebbiogeno Aura
Il dispositivo anti-effrazione più efficace e silenzioso
L’antifurto definitivo
Il nebbiogeno Aura è il sistema di sicurezza più efficace che impedisce materialmente qualsiasi tipo di intrusione o furto in negozi, uffici o nelle abitazioni private.
⇛ Guarda i video dei furti sventati
Caratteristiche tecniche
Il design di EOS si pone indiscutibilmente all’apice degli standard estetici più attuali. Una scocca compatta, priva di buchi frontali che ne altererebbero resistenza e aspetto, è stata ricavata da un unico stampo di duro metallo spesso quasi due millimetri. EOS è il nebbiogeno più sottile al mondo e le sue forme neutrali si adatteranno perfettamente al tuo ambiente.
Ugelli
Sono il mirino che diffonde la nebbia e annulla la visibilità rendendo gli ambienti a prova di furto. Ne esistono di 4 diversi tipi in base al tipo di spazio da proteggere.
Caldaia
Un progetto italiano che non teme le elevate temperature e produce una nebbia densa, secca, pulita ed efficace, con una potenza senza precedenti.
Scheda elettrica
Un apparecchiatura elettronica all’avanguardia che gestisce tutto l’impianto con un consumo elettrico irrisorio. Funziona anche in assenza di corrente.
Liquido di ricarica
La nebbia si genera attraverso un liquido contenuto in una sacca morbida. La ricarica è semplice da sostituire e contiene abbastanza liquido per diverse erogazioni.
Come funziona il nebbiogeno?
In 8 secondi rende i tuoi ambienti sicuri e inaccessibili
Perché i classici antifurti non funzionano?
In genere i ladri agiscono in 5 minuti ed è impossibile che le forze dell’ordine riescano ad arrivare in tempo. Proprio per questa ragione i malintenzionati riescono a compiere il furto nonostante la presenza di telecamere di sicurezza e tradizionali sistemi di allarme a sirena.
Questi ultimi non fanno altro che velocizzare i malintenzionati. Ecco un confronto di come si comporta un impianto di sicurezza a sirena tradizionale e il nuovo nebbiogeno antintrusione.
Ore 20.25:42 – Rilevata intrusione
Con i tradizionali antifurti | Con il nebbiogeno antintrusione |
20.25:42 – Si attiva la sirena, i ladri velocizzano il proprio lavoro. Sono contattate le forze dell’ordine. |
20.25:42 – Si attiva il nebbiogeno istantaneamente, l’ambiente inizia a riempirsi di nebbia. |
20.27:35 – La volante si dirige verso l’abitazione. Tempo medio di intervento: 12 minuti. |
20.25:50 – Dopo 8 secondi, la sala è fitta di una nebbia così densa che non si vede più nulla. |
20.30:54 – I ladri prendono il bottino e fuggono. La polizia arriverà tra 7 minuti. |
20.26.00 – Disorientato e spaventato, il ladro fugge via non riuscendo più a vedere nulla. |