Realizzazione dell’impianto elettrico nello Studio MD srl

illuminazione nello studio commercialista
  • Anno: 2021
  • Luogo: Sedico
  • Committente: Studio MD srl
  • Intervento: Realizzazione impianto elettrico tecnologicamente avanzato (impianto elettrico livello 3)

Il nostro team è stato scelto dallo studio di commercialisti Maeran – Dal Molin per la realizzazione di un impianto elettrico all’avanguardia.

Grazie al sistema domotico BTicino Living Now e al sistema domotico Comelit, questo impianto è in grado di gestire completamente l’ambiente dal punto di vista energetico e della sicurezza.

Vi presentiamo questo progetto che vede protagonista un impianto elettrico tecnologicamente avanzato.
Nel dettaglio, l’impianto è finalizzato alla creazione di un ambiente lavorativo confortevole ed a basso impatto ambientale, con un occhio di riguardo all’estetica ed alla funzionalità dei locali.

Per la realizzazione dello studio abbiamo posto molta attenzione nel creare un ambiente che risponda alle esigenze dei clienti e lavoratori.

Grazie al controllo intelligente delle temperature, ogni spazio è ottimizzato sia per il riscaldamento che per il raffreddamento. Un sistema efficiente, che consente di abbattere gli sprechi dovuti a cattivi sistemi di gestione delle temperature.

Non abbiamo voluto sottovalutare l’importanza dell’illuminazione che, oltre ad essere gestita in maniera ottimale, è fondamentale per il benessere delle persone che frequentano lo studio.

Nella galleria che segue potrete vedere lo studio in fase iniziale dei lavori…

Il nuovo impianto elettrico è stato realizzato sfruttando gli spazi disponibili sotto il cartongesso, permettendoci di posare un numero sufficiente di tubazioni.

L’impianto elettrico sfrutta la tecnologia domotica BTicino che permette il controllo completo degli ambienti.
Grazie a BTicino è possibile controllare l’illuminazione tramite scenari, la temperatura e gestire l’apertura e la chiusura delle tapparelle.

Per completare e rendere sicuro lo studio è stato installato il sistema anti-intrusione Comelit, tra i migliori sul mercato. Un guardiano tecnologico che segnala qualsiasi tipo di visita indesiderata.

L’intervento ha soddisfatto completamente le aspettative del cliente ed è motivo di orgoglio per il nostro team, che ogni giorno si impegna per dare il meglio.

Ecco il risultato finale!

Se abiti nella provincia di Belluno contattaci

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

    La tua mail verrà utilizzata solo per inviarti novità e possibili offerte riservate ai clienti MONICO Impianti.

    Monico Impianti SRL Unipersonale
    Partita IVA e CF: 01236930259
    Numero REA: 422103
    Capitale Societario Versato: 40.000€ i.v.
    Monico recensioni

    © Monico Impianti. All rights reserved.