Sanificatore professionale agli ioni d’argento
In un momento di grande incertezza a causa dell’emergenza Coronavirus, è fondamentale garantire una sanificazione completa degli ambienti di lavoro e dei propri spazi domestici.
Proprio per questo, dopo 2 anni di attenta ricerca, grazie anche al sostegno dell’Università di Ferrara (qui puoi leggerne una sintesi), è stato prodotto il nuovo sanificatore professionale ambientale agli ioni d’argento. Si tratta di un sistema che diffonde nell’aria una nebbia che si deposita su pareti, pavimenti e oggetti, abbattendo in maniera efficace oltre 650 specie di agenti patogeni.
Lo monti a parete e ti offre una copertura completa fino a 25 mq. Dotato di una ricarica interna da 0,8 l., consente fino a 16 sanificazioni (quindi dura 4 mesi!). Perfetto per piccoli uffici e piccole attività commerciali.
Puoi montarlo a parete con la staffa già inclusa e ti offre una protezione fino a 50 mq. Ricarica interna da 0,8 l, consente fino a 4 sanificazioni. (ogni ricarica dura 2 mesi!). Perfetto per uffici, attività commerciali, bar, studi medici, ecc.
Portatile, è una valigetta con una tanica di ricarica, con cui puoi sanificare da 25 fino a 100 mq. E’ il modello più versatile e scelto. Con la ricarica puoi sanificare fino a 5.000 mq! Ottima per ristoranti, hotel, attività commerciali, uffici, magazzini, depositi, ecc.
Identico rispetto al modello precedente, ma con una capacità superiore. Sanifica ambienti da 50 fino a 200 mq. Anche in tal caso puoi sanificare ambienti fino a 5.000 mq! Ottima per grandi depositi, supermercati, aeroporti, fabbriche, ecc.
È l’ultimo modello prodotto. È la versione potenziata del modello da 50 con le potenzialità del 100. Quindi è utile per sanificare in rapida successione più ambienti (es. uffici, negozi, studi, …). Lo consigliamo quando ciascuno di questi non supera i 60 mq.
Esteticamente somiglia tanto al modello da 50 (eccezion fatta per la maniglia), ma il sanificante è questa volta contenuto in una tanica esterna, proprio come il modello da 100. Puoi scegliere tra la tanica da 5 o da 10 kg,
Crea un microfilm che si deposita all’interno dell’intero ambiente sanificando e abbattendo la carica patogena.
Igienizza i locali per una durata di 7 giorni (il doppio rispetto ai modelli tradizionali).
La nebbia agli ioni d’argento non è tossica, ma è letale contro batteri, virus, funghi.
Il sanificatore si installa in pochi secondi e può essere azionato tramite telecomando.
Silver Barrier è un prodotto professionale per sanificare risparmiando su costi di pulizie, installazione e manutenzione.
Può avere un forte odore di disinfettante o di chimico che dura giorni.
E’ aggressivo e rischia di danneggiare arredi, oggetti e tessuti.
L’effetto sanificante dura finchè una persona entra nel locale.
Il sanificante è inodore e non lascia residui nell’aria.
La nebbia emessa è atossica, invisibile e rispetta i tuoi arredi.
Terminata la sanificazione l’effetto protettivo dura 7 giorni!
Ogni applicazione garantisce una protezione che ha una durata massima di 7 giorni. In tutto questo periodo la carica patogena verrà abbattuta del 99% su ogni oggetto su cui si deposita la nebbia.
Monico Impianti ha il sanificatore professionale per ogni tipo di esigenza, indipendentemente dalla superficie. Contattaci per conoscere nel dettaglio come puoi sanificare in maniera veloce ed efficace i tuoi ambienti.
Il manuale di istruzioni è formato da sole due pagine. I nostri tecnici sono a disposizione per ogni dubbio o informazione. La sostituzione della ricarica è semplicissima e richiede solo pochi sencondi.
Il modello 100 e 200 sono progettati proprio per questo! Inserisci la presa di corrente, dopo 20 min la caldaia è calda. Premi un pulsante e avvia il getto. In meno di un minuto avrà terminato, chiudi la porta e passa alla seconda stanza.
I dispositivi da 25 e da 50 hanno un sensore di presenza che si assicura che non sia presente nessuno nella zona da sanificare. Avvia con il telecomando il dispositivo e poi puoi andare a casa. Si metterà in standby automaticamente e al mattino gli ambienti saranno sanificati.
Come e quando sanificare?
Consigliamo di sanificare la sera o quando c’è la chiusura dell’attività. In questo modo si dà tempo alla nebbia di formare il film protettivo che manterrà gli ambienti sanificati per 7 giorni. Consigliamo la sanificazione la sera (o comunque prima di chiudere la tua attività), così da lasciare un tempo di posa di almeno 3 ore per la formazione della barriera protettiva duratura.
Se hai più di un ambiente su cui effettuare il trattamento, puoi scegliere il modello Silver Barrier 50 SERVICE, una valigetta pratica e comoda con cui puoi sanificare con un solo trattamento più ambienti.
Se la disposizione planimetrica dei tuoi ambienti non è molto complessa e si sviluppa su un solo piano, un solo getto sarà sufficiente. Altrimenti puoi sanificare ogni singola stanza per avere il massimo dell’efficacia!
Il sanificante è atossico e non comporta controindicazioni, ma è preferibile al mattino far aerare il locale.
Come funziona il sanificatore
Quanto costa il sanificatore?
Silver Barrier è un prodotto top di gamma, progettato e sviluppato in Italia e destinato a chi vuole sanificare in maniera professionale i propri ambienti in completa autonomia ed avere un risparmio nel medio e lungo periodo.
Per avere i prezzi dei sanificatori è necessario che tu ci indichi quali sono le tue esigenze e gli spazi da trattare. Hai bisogno di un sanificatore per una piccola attività commerciale o per uno studio professionale? Per un ristorante o per un albergo? Per una casa di riposo o per uffici?
In base alle tue esigenze ti forniremo un preventivo dettagliato con caratteristiche e prezzi.
Una sanificazione con Silver Barrier costa meno di 50 centesimi a metro quadro! Con il vantaggio che non dovrai contattare nessun per i trattamenti igienizzanti e potrai decidere come e quando sanificare. Considera che una ditta che si occupa di pulizie può chiedere 1-2 €/mq.
Da oggi anche a rate (da 45 €/mese)
Deducibilità del bene al 100%
Monico Impianti è partner di Grenke per cui, se sei titolare di Partita Iva, puoi abbattere il costo iniziale del macchinario con la formula del leasing. Scegli tu il numero di rate (min. 24 – max 60) e l’importo da pagare.
Al termine dell’ultima rata puoi decidere se riscattare il dispositivo oppure se restituirlo, con il vantaggio del noleggio operativo. In questo modo hai la totale deducibilità del bene, che di fatto ti verrà interamente scaricato dalla prossima dichiarazione dei redditi.
Studi di laboratorio dimostrano un abbattimento della conta microbica totale del 99% (Synlab Analytics & Services Italia Srl).
Il Silver Barrier è ottenuto dall’associazione di ioni d’argento stabilizzato con il biocida dideci-dimetilammonio, una combinazione con attività battericida nei confronti di Gram-positivi e Gram-negativi. È dimostrata inoltre la proprietà virucida nei confronti di virus con involucro come epatite B e HIV.
La differenza con gli altri purificatori è che il Silver Barrier non igienizza solo l’aria – basterebbe aprire la finestra – ma crea un microfilm sottile, invisibile e non tossico, che abbatte la carica patogena sanificando gli ambienti nel modo più efficace e veloce possibile.
La tua mail verrà utilizzata solo per inviarti novità e possibili offerte riservate ai clienti Monico Impianti.