Termostato Perry Wi-Fi: tecnologia ed efficienza

Perry Termostato wifi

Cod: PER1TXCR029WIFI

Termostato Perry Wifi 230V con display LCD retro illuminato.

Prezzo: 112,50 € + iva
Spedizione: gratis

Cronotermostato Perry da parete con pulsanti di programmazione retroilluminati che cambiano colore a seconda dei consumi. Facilmente programmabile anche da smartphone per avere il riscaldamento di casa sempre a portata di casa, con impostazione temperatura, geolocalizzazione e programmazione settimanale.

Come si installa? Richiedi un tecnico

Il dispositivo si installa in maniera abbastanza semplice, ma è consigliabile che questa operazione venga effettuata da un elettricista qualificato.

Se abiti nella provincia di Belluno, puoi richiedere un nostro tecnico, per avere così un servizio chiavi in mano. Compila il form in basso attivando la spunta sulla casella “Vuoi anche il servizio di installazione?”. Il nostro staff si metterà in contatto con te quanto prima per prendere un appuntamento.

Descrizione del prodotto

Il cronotermostato Perry è un prodotto semplice e allo stesso tempo funzionale. E’ stato progettato per avere sempre tutte le informazioni principali consultabili a prima vista e fornire un’indicazione sull’andamento dei consumi.

Consigliamo il termostato Perry Wifi a chi cerca il comfort per la propria abitazione e il controllo delle temperature domestiche anche tramite smartphone.

Termostato Perry

Indicatore di consumi luminoso

In un momento in cui il risparmio energetico e in bolletta diventa importante per ogni famiglia, Perry è riuscito a dare un’indicazione di massima sui consumi in una maniera istantanea.

I pulsanti per il controllo presenti sotto il display luminoso, infatti, sono retroilluminati con dei colori che indicano il livello di consumo.

Termostato perry wifi

Sotto i 18 gradi i pulsanti sono segnalati da una luce verde che indica che i consumi sono bassi. Al di sotto dei 21 gradi il colore diventa blu, ad indicare un consumo ottimale. Sopra i 21 gradi l’indicatore indica un consumo superiore alle esigenze.

Termostato Perry, istruzioni del display

Una delle particolarità del cronotermostato Perry è la semplicità e l’immediatezza delle icone del display. Orario, temperature desiderata, giorno, stato della connessione wi-fi, modalità di riscaldamento adoperata… semplicemente guardando il display si possono conoscere le informazioni principali.

Termostato perry istruzioni

Perry termostato smart

Abbiamo già parlato nelle precedenti guide delle potenzialità della smart home, la casa domotica connessa e che può essere controllata anche da remoto.

Il termostato wifi Perry viene definito smart proprio per la sua capacità di collegarsi alla rete internet domestica e di poter essere così controllato anche attraverso una semplice app per lo smartphone.

Termostato Perry vecchio modello

Proprio l’App Perry consente di rendere più immediata la prima impostazione del termostato, visto che orario, dati e programmazione si sincronizzano in pochi secondi.

La funzionalità GPS può monitorare la posizione del proprio smartphone in modo che quando siamo lontani da casa, in automatico riduce le temperature – e di conseguenza i consumi in bolletta. Un vantaggio che consente di risparmiare fino al 40%!

Scheda Tecnica

  • Alimentazione 230 V;
  • Display LCD retroilluminato da 4.3”;
  • Pulsanti retroilluminati con colorazione in funzione dei consumi;
  • Programmazione settimanale con fino a 10 programmi pre-impostati;
  • Temperatura regolabile per step di 0,1°C da 14 a 37°C;
  • Utilizzo batterie 3V;
  • Controllo vocale con Alexa;

Completa subito l’ordine o richiedi informazioni

Compila i campi in basso per richiedere il dispositivo. Troverai la fattura direttamente all’interno della spedizione. Tempi di consegna: 7-10 giorni.




    Vuoi anche il servizio di installazione? *
    SINO

    Vuoi aggiungere qualcosa all'ordine o hai bisogno di info?


    Alternative che raccomandiamo

    Termostato Vimar Clima Thermo

    Termostato Vimar Wifi

    Lascia un commento