Il videocitofono Comelit Maxi è uno strumento altamente tecnologico e di design per la tua abitazione. Vincitore del premio German Design Award Special 2017, ha una superficie in policarbonato antigraffio, schermo 16/9 a 7 pollici ed è disponibile in varie versioni.

Maxi è il nuovo videocitofono Comelit d’alta gamma pensato per chi vuole controllare il comfort della propria casa con pochi semplici click. Il monitor in versione panoramica offre infatti un controllo completo mantenendo una notevole semplicità d’impiego.
Viene definito infatti attualmente tra i migliori videocitofoni, non solo per il design minimal che ha ricevuto numerosi premi, ma anche per essere estremamente user friendly.

Ti piacerebbe ricevere il nuovo videocitofono Comelit Max a prezzo scontato e con installazione inclusa?
Si, sono interessato
Caratteristiche e descrizione
Design, funzionalità e qualità dei materiali
22 cm di larghezza, 12 cm in altezza e solo 1 cm di spessore per un dispositivo all’avanguardia progettato per essere utilizzato nei sistemi di comunicazione audio e video in edifici residenziali, commerciali, edifici pubblici o industriali.
Offre una visione panoramica in modalità 16/9 e uno schermo 7” con riconoscimento gesture, così da poterti permettere un rapido controllo semplicemente con la tua mano.
Per renderlo esteticamente più attraente ma allo stesso tempo anche più resistente, il dispositivo è stato progettato con una scocca lucida in policarbonato antigraffio trasparente, mentre i bordi hanno una finitura in metallo opaco.
Il sistema di pulsanti
I pulsanti del videocitofono Comelit Maxi sono sensitive touch e si attivano tramite lo scorrimento delle dita. Con la funzione swipe, infatti, puoi muoverti all’interno del menu del dispositivo in maniera rapida ed efficiente.

Funzionalità e automazione
Con la modalità privacy e dottore è possibile silenziare la suoneria del videocitofono Comelit oppure impostare l’apertura automatica della porta/cancello quando qualcuno suona.
L’autoaccensione invece attiva lo schermo e la visuale esterna non appena qualcuno suona al videocitofono.
Videocitofono Comelit 2 fili o ViP
Per venire incontro alle esigenze di tutti, il dispositivo è disponibile in due diverse versioni: 2 fili e ViP. Puoi chiedere tuttavia ai nostri tecnici quale dei due sia il più adatto per il tuo impianto esistente.

La versione ViP digitale
E’ dedicata a chi cerca davvero il massimo e vuole iniziare a rendere la propria abitazione una Smart Home.
In questa versione i tasti sono retrilluminati e il touch capacitivo, proprio come se fosse uno smartphone. Funzionalità aggiuntive:
- sensore di temperatura integrato;
- micro SD laterale a scomparsa;
- visualizzazione dei consumi domestici;
- personalizzazione melodie;
- funzione musica multiroom – si collega automaticamente a Spotify o alla radio, con la possibilità di sincronizzare la stessa musica in tutta la casa oppure di far sì che ogni camera abbia la sua playlist.
- è possibile ricevere messaggi dal centralino proprio come se fosse una segreteria videocitofonica.

Prezzi: quanto costa?
Non troverai on line nessun tipo di prezzo perché il videocitofono Comelit Maxi si adatta a seconda delle tue esigenze. C’è a versione a 2 fili, ViP, da semi incasso o da parete e perfino da tavolo.
In parole povere sei tu a scegliere quanto pagare in base al modello che preferisci.
Prova il nuovo videocifotono Comelit Maxi
Compila il forma in basso per ricevere un preventivo gratuito compreso di installazione da parte di tecnico abilitato e certificato.
Lascia un commento